Si è tenuta ieri l’Assemblea Co.Si.P.S. per il bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022. Di seguito il convegno ECM : COVID e malattie infettive stagionali: diagnosi differenziale e strategie di prevenzione e controllo

Presso il Centro Convegni “Casa la Salle” di Roma si è tenuta l’assemblea annuale del bilancio. Dopo la relazione del Tesoriere Sebastiano Fava che ha ben illustrato sia i risultati di gestione dell’anno 2021 e la previsione per l’anno 2022, sia il bilancio consuntivo 2021 che il preventivo 2022 sono stati approvati all’unanimità.

Successivamente dalle ore 10,30 è iniziato l’evento ECM ” COVID e malattie infettive stagionali: diagnosi differenziale e strategie di prevenzione e controllo”.

Dopo il primo intervento del Prof. Giuseppe La Torre che ha relazionato sulla situazione epidemiologica in relazione, oltre al COVID, su influenza e virus respiratorio sinciziale, si sono svolti tutti gli altri interventi degli altri relatori, che hanno suscitato molto interesse tra tutti i partecipanti che hanno interagito con diverse domande.

Alle 17,30 con l’ultimo intervento del giornalista dott. Alessandro Terradura, si è concluso l’evento.

Di seguito le relazioni dei Relatori che hanno concesso la pubblicazione. Si precisa che l’evento è stato interamente registrato ed è in corso di accreditamento un evento FAD che sarà messo a disposizione degli iscritti Coi.Si.P.S.

Torna su