Questionario per i Medici Competenti

L’Area MC di CoSiPS, il Coordinamento Sindacale Professionisti della Sanità, ha lanciato un nuovo questionario rivolto ai Medici Competenti allo scopo di verificare le fondamentali attività della categoria professionale, le condizioni di lavoro, le criticità e le esigenze che si incontrano quotidianamente, anche al fine di affinare le proposte e le istanze da mettere in campo per la difesa e la valorizzazione del ruolo del Medico Competente.

L’indagine proposta, dalla compilazione anonima e che può essere eseguita in pochi minuti, si compone di svariate domande suddivise in otto sezioni, dai dati professionali alle modalità di svolgimento dell’attività di Medico Competente, ai rapporti con le aziende di servizio fino alle valutazioni di ciascuno sulle tematiche principali affrontate quotidianamente.  

Il questionario è disponibile al lin di seguito evidenziato e rimarrà on-line sul nostro sito dal 12 al 26 gennaio 2024.

I risultati saranno poi analizzati e presentati nei prossimi eventi e convegni nazionali cui parteciperemo e, in particolare, in occasione del congresso nazionale CoSiPS 2024.

Invitiamo, quindi, tutti i Medici Competenti a partecipare all’iniziativa per contribuire a dare voce e visibilità alla categoria e a diffondere il questionario tra i colleghi e le reti professionali, cogliendo l’importante occasione di esprimere le proprie opinioni e rappresentare le proprie esigenze per rafforzare sempre più il senso di appartenenza e di identità professionale dei Medici Competenti italiani.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe3wEbrzFqG_9oN872fjs8bhtmbg-PA_7mEnUqS-ZPIPebATA/viewform?usp=sf_link

Torna in alto