SABATO 27 CONVEGNO Co.Si.P.S.

Nel ricordare a tutti voi il Convegno  Co.Si.P.S. di cui alleghiamo la locandina, pubblichiamo la nota del Presidente dott. Paolo Antonucci in merito al nuovo A.I.R. per la Medicina Generale e copia del nuovo accordo.

Cari Colleghi,

continuo a ricevere vostre telefonate per chiarimenti su particolari aspetti del nuovo Accordo Integrativo Regionale.

Il Nostro Sindacato ha voluto anticipare il consueto appuntamento Congressuale invernale al prossimo 27 gennaio presso la struttura La Salle, come da programma già inviatovi, proprio nella piena consapevolezza delle importanti novità contenute nel nuovo Accordo e per i molteplici aspetti che verranno a modificare il modo di praticare la professione.

Ci stiamo impegnando per effettuare una chiara presentazione degli argomenti contenuti: fascicolo sanitario elettronico, UCP, copertura assistenziale nei giorni di sabato e domenica, festivi e prefestivi, gestione della cronicità, lotta alle liste di attesa, prevenzione e formazione.

Come potete vedere tutti argomenti di massima importanza e di complessità.

Partecipate quindi, come sempre, a questo Nostro Convegno, benvenuto anche ai non iscritti interessati, per avere un confronto di idee costruttivo e chiarificatore per gli aspetti di maggiore complessità ma necessario per una piena consapevolezza delle responsabilità che dovremo assumere per migliorare la nostra professione e nella piena consapevolezza che il destino del territorio è nelle nostre capacità.

Vi aspetto un caro saluto

Paolo Antonucci

Presidente Co.Si.P.S.

Segretario Area della Medicina Generale

Cellulare 3356267729

a.i.r. lazio

Convegno Bilancio

Torna su