FOCUS SU DECRETO LORENZIN E A.I.R. PER LA MEDICINA GENERALE

Sabato 27 gennaio, presso la sede del centro congressi “Casa La Salle” di Via Aurelia 472 si è tenuto il convegno “Focus su decreto Lorenzin e A.I.R.per la Medicina Generale”.

Dopo la relazione introduttiva del Coordinatore , il dott. Giuseppe Lavra ha tracciato i punti principali del decreto Lorenzin. Successivamente il dott.Paolo Antonucci ha illustrato il nuovo A.I.R.per la Medicina Generale indicando ai presenti le principali novità e fornendo indicazioni per i primi adempimenti tra l’altro relativi anche alla presentazione delle domande per ottenere le indennità per il collaboratore di studio. A seguire il dott. Andrea Ulgheri, nell’annunciare che da venerdì 9 febbraio sarà presente con cadenza mensile  nella giornata del secondo venerdì di ogni mese dalle ore 16,00 alle 18,00 presso la sede CIMO Lazio di Via Cavour 44.

Successivamente L’Avvocato Porpora ha illustrato la situazione di alcune vertenze ed ha annunciato l’attuale orientamento della Cassazione in merito alla data di prescrizione riguardo ai ricorsi per il remuneramento delle scuole di specializzazione .

La giornata si è poi conclusa con la presentazione, da parte del Tesoriere dott. Tedesco, del bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018 approvati all’unanimità.

Di seguito le relazioni del Dott. Antonucci, del Dott.Ulgheri e il Tariffario del consulente previdenziale per le prestazioni relative ai servizi di Patronato e CAF.

AIR Antonucci_v5

LA RIFORMA DELLE PENSIONI 2017 – 2018

Tariffario Consulente Previdenziale

 

Torna su