Convegno Co.Si.P.S. ” La programmazione sanitaria nelle Aziende Sanitarie del Lazio alla luce del DCA 6 agosto 2014 n. 259″

Il giorno 6 febbraio, presso il centro Congressi “Tiempo” di Via Leone XIII, 95 si è svolto l’Assemblea Co.Si.P.S.  che si è aperta con il Convegno  ” La programmazione sanitaria nelle Aziende Sanitarie del Lazio alla luce del DCA 6 agosto 2014 n. 259″. Il Convegno si è aperto con la relazione del Dott. Cicogna, Direttore Sanitario della ASL RMB con l’intervento “Il Presidio Ospedaliero e rapporti con il Distretto e la Casa della Salute”. Successivamente la dott.ssa Matera della ASL RMF, in sostituzione del Direttore Generale dott. Quintavalle ha illustrato l’atto aziendale della ASL RMF come esempio di programmazione di un’azienda territoriale. Di seguito gli interventi del Dott. Colistra, della Dott.ssa Anna Roberti, del dott. Paolo Antonucci e del dott. Cappellano.

La sessione pomeridiana è stata dedicata alla discussione sindacale. Il Coordinatore ha illustrato le iniziative portate avanti da Co.Si.P.S. a livello delle singole aziende e della Regione. Successivamente è stato stabilito la data del congresso e il programma di massima che riguarderà i rapporti tra Ospedale e Territorio.

Il dott. Tedesco, Tesoriere CO.Si.P.S.  ha poi illustrato il bilancio 2014 che è stato approvato all’unanimità e il bilancio preventivo del 2015 anch’esso approvato da tutti.

Di seguiti le relazioni della Dott.ssa Roberti e del Dott. Cicogna e i Bilanci approvati.

roberti

cicogna

COSIPS BILANCIO 2014

COSIPS PREVENTIVO 2015

RELAZIONE REVISORI COSIPS

Torna su