Manifestazione “NOI Professionisti” Roma Sabato 13 Maggio partenza ore 10,00

SARA’ OCCASIONE PER PROTESTARE ANCHE CONTRO GARE A RIBASSO, CHE DA QUALCHE ANNO CARATTERIZZANO L’ASSEGNAZIONE DEI SERVIZI DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANCHE DI STRUTTURE PUBBLICHE E IMPENSABILI PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI INTELLETTUALI.
VI ASPETTO TUTTI PER MANIFESTARE INSIEME ALL’ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI DI ROMA
Ernesto Cappellano – Coordinatore Commissione OMCeO Roma Medicina e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro

Il prossimo 13 maggio si terrà a Roma la manifestazione “NOI Professionisti” che prevede un corteo con partenza alle ore 10.00 da Piazza della Repubblica e successivo arrivo in Piazza San Giovanni in Laterano.
L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma, insieme ad altri Ordini Professionali, è tra i quattro Enti che costituiscono il Comitato promotore della manifestazione che nasce dall’esigenza condivisa di porre all’attenzione delle istituzioni le problematiche di tutti i professionisti del Paese, in particolare il diritto di offrire servizi di qualità ai cittadini rivendicando, al contempo, il giusto compenso.
Desidero quindi invitarVi a partecipare contribuendo a rendere l’iniziativa il più possibile rappresentativa dalla nostra professione, facendo sinergia con l’intero mondo delle Professioni.

Il Presidente, Dott. Giuseppe Lavra

noi professionisti 1

Torna su